Petrachi l’ha detto, Nkounkou e Biraghi sono sul mercato e ora il Toro deve cercare un nuovo esterno sinistro
Con un Lazaro evidentemente inadatto a giocare sulla fascia sinistra (l’austriaco è nettamente meglio sulla destra) e un Aboukhlal ancora da adattare a dovere, il Toro necessita di rinforzi sull’out sinistro del campo. A confermarlo sono state le dichiarazioni del direttore tecnico Gianluca Petrachi prima del match di Coppa Italia tra Roma e Torino, che hanno confermato la posizione sul mercato di Cristiano Biraghi e Niels Nkounkou, entrambi lasciati in tribuna in occasione del match. Il Toro vuoke cedere l’ex-Fiorentina e non far scattare l’opzione di riscatto per il francese.
Spunta il profilo di Obrador
Non sono molti fino ad ora i nomi usciti in orbita Toro, ma uno di questi è quello di Rafa Obrador, classe 2004 di proprietà del Benfica e cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Alcune voci accosterebbero lo Spagnolo al Torino, ma resta di fatto che non vi è ancora nessun accordo ufficiale tra la società portoghese e quella piemontese, rimane invece l’intesa con il terzino. Obrador sarebbe sicuramente un innesto importante, sempre con un occhio al futuro, parole definita chiave dal tecnico Marco Baroni nel post-partita della sfida contro la Roma.
Prima di acquistare bisogna cedere
“Prima di acquistare bisogna effettuare qualche cessione“, questa frase ormai tormenta la piazza granata da diverse settimane, ma per il momento di nomi in effettiva uscita ne rimangono pochi se non nessuno. In riferimento al ruolo di esterno sinistro la situazione Biraghi è per il momento bloccata, nessun offerta per il terzino granata, forse per via del suo ingaggio, che non rispecchia a pieno il suo attuale rendimento in campo e potrebbe essere considerato troppo alto. Per il momento i granata restano in attesa di capire come poter integrare eventuali nuovi acquisti, ricordando che i posti in lista non sono infiniti.

68 minuti nella prima partita di campionato ad agosto. Poi zero assoluto manco un minuto in 4 mesi e mezzo. Direi più dì una scommessa.
Vorrei sapere se qualcuno lo abbia mai visto giocare, magari in quei 68 minuti che è sceso in campo….boh.
Adesso vanno addirittura a perlustrare nelle squadre B…per carità anche il como l ha fatto con il real Madrid, ma ha preso due campioncini come Paz e Ramon… questo sarà l’ennesima meteora della fascia mancina
Comunque anche avesse una gamba sola, sempre meglio di un fascio sulla fascia.
Non sapevo fosse un fascio. E pensare che all’inizio a me non dispiaceva troppo… E comunque, ormai basta vederlo sul campo per giudicare. Aboukhlal Lo vorrei veder con continuità, ma in una posizione più avanzata. Sa crossare basso e teso non male. Ciao.
È uno dei motivi per i quali i tifosi viola lo hanno cortesemente inviato a levarsi dai c o g l i o ni. Sarebbe perfetto per la Lazio.
Ecco.
Ma dai…e se ne sono accorti dopo quattro anni che è fascio? E quando sfornava assist e gol su punizione cosa facevano? Stavano zitti per protesta? Stavolta hai toppato.
Forse perché ha esternato le sue simpatie in ritardo
in italia è fascio tutto ciò che non è sinistro, salvo poi accorgersi che i metodi fascisti li utilizzano coloro che dicono di combatterli, di conseguenza è sempre tutto molto relativo….se consideri che i sindacalisti danno dei fascisti ai venezuelani che non sostengono maduro.. fai te,…. detto tutto ciò la… Leggi il resto »
Oooh finalmente! Una cosa giusta l’hai detta, anzi due per essere corretti, brau.
E invece la politica la mettono pure in una cronaca di una partita di coppa Italia, lì in quel caso,non hai commentato.E adesso spiegalo al gatto che forse si sente tirato per la coda.
Per il resto ci sarebbe da argomentare,ma non è il luogo adatto.
infatti non è il luogo adatto e sarebbe per altro totalmente inutile, per quanto riguarda il riferimento alla politica nella cronaca non so di che parli.. detto questo lo ripeto è un forum /sito di calcio, lasciamo i commenti politici ad altre sedi.
L’ ho visto io, hai presente Roberto Carlos? Mettici un po’ di Policano e una spruzzata di Hakimi e avrai Obrador.
Per Bacco! Ma a me gli Spagnoli piacciono molto. Anche i meno dotati, svelti e con buona tecnica.
Mi ci vorrebbe un po’ di immaginazione, magari in prestito con diritto di riscatto. Comunque mi hai praticamente descritto un Neg roni sbagliato, eventualmente con un pizzico di cannella.
… forse per via del suo ingaggio, forse perché non è più in grado di fare il giocatore, forse perché fa il bulletto con i bambini… eppure il presiniente e il silente lo lodavano come uomo spogliatoio, capitano, emblema… e forse hanno ragione: questo coso qui può ambire a diventare… Leggi il resto »